Il Saluto Palmariano
«Perché dove ce ne sono due o tre riuniti nel mio nome,
Sono lì in mezzo a loro. » [1]
Nostro Signore Gesù Cristo
Quando due persone si incontrano o si separano, si salutano: prologo ed epilogo naturale di qualsiasi intervallo, breve o esteso, che le persone condividono e con che cercano di esprimere la loro reciproca buona volontà.
Culture e società diverse salutano in mille modi diversi; il palmarianos dell’universo lo facciamo con «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita ».
Quando due palmariani si salutano, non solo si salutano: pregano anche per «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita » è una delle nostre preghiere principale [2].
Quando due palmariani dicono «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita » lanciano così un potente esorcismo contro Satana e i suoi scagnozzi [3], santificano la loro conversazione e cercano di iniziarli e cooperano con i loro reciproci perseveranza durante la separazione.
Quando due palmariani si salutano con «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita » proclama con gioia e fiducia che Maria, nostra Madre, è la Immacolata [4], la Donna annunciò in Genesi [5], Salute dell’umanità [6].
Quando due palmariani si salutano con «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita », rallegrati della Beata Vergine. E Gesù, suo Figlio benedetto, è obbligato a farlo unendosi a loro, l’Eterno Padre li contempla con Infinita Tenerezza e Misericordia, e lo Spirito Santo li aiuta e li rafforza con la loro veezza Carità; il Angeli e Santi lodano e benedono gioiosamente di gioia, le Anime Beati del Purgatorio gioiscono con rinnovata speranza e Figli del Limbo Benedici e lodi insieme, il Beato Giuseppe.
Quando due palmariani si salutano con «Ave Maria Purisima, senza peccato concepita », con loro tutto il Paradiso.
[1] Santa Biblia Palmariana de Grado Superior, 15a Parte B: El Santo Evangelio — Libro V, Cap. XXVII, 7.
[2] Catecismo Palmariano de Grado Superior, 1a Sección: La Doctrina Cristiana, Cap.LXXX, D.
[3] Documentos Pontificios del Papa San Gregorio XVII Magnífico, Documento 49no, VIII.
[4] Credo Palmariano, p. 15.
[5] Credo Palmariano, p. 15.
[6] Credo Palmariano, p. 22.