59° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

59° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

Italiano
L'apostolato della Santa Vera Chiesa di Cristo, la Chiesa Palmariana, continua con l'impulso che lo Spirito Santo sta dando con crescente successo. Stiamo raggiungendo sempre più persone moltiplicando le visualizzazioni delle nostre pubblicazioni in modo straordinario. Da quando abbiamo pubblicato l'ultimo rapporto, un mese fa, molti più milioni di persone conoscono l'esistenza della Chiesa Palmariana, la Chiesa indubbiamente protetta dal Padre Eterno. Quante persone apprendono da questa Santa Chiesa ciò che per i Palmari è una cosa ovvia! Le belle pubblicazioni sul Padre Eterno per la sua novena sono piaciute a molti perché non hanno mai visto questa devozione altrove. Il Padre Eterno è il Principio senza inizio, l'Ingenito in tutti gli infiniti attributi divini, la Fonte della Divinità, della Trinità e dell'Autorità. Pertanto, il mondo deve amare il suo…
Read More
52° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

52° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

Italiano
La Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana, la Vera Chiesa di Cristo, ha la missione di estendere il Regno dei Cieli sulla Terra. Il Paradiso è un luogo di perfetta felicità, dove vivono Angeli e Santi. Tutti lodano e glorificano Dio. La Vera Chiesa, e non le altre chiese, per quanto buone possano sembrare, ha la sacra missione di insegnare e rendere il Culto Divino per prolungare la glorificazione di Dio qui sulla terra. Pertanto, la Chiesa non può rimanere inattiva di fronte alla corruzione spirituale che regna nelle anime. La Chiesa di Cristo deve insegnare i doveri degli esseri umani verso Dio.    Molti potrebbero dire che la Chiesa è molto estrema negli standard di abbigliamento che richiede, ma se la Chiesa rappresenta il Paradiso in Terra, come…
Read More
51º Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

51º Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Italiano
Si avvicina la grande festa del Santissimo Giuseppe del Palmar Coronado. L'immagine del Santissimo Giuseppe fu fatta appositamente per la Santa Chiesa Palmariana nel 1983. Il 1° gennaio 1984 fu solennemente incoronato da Papa San Gregorio XVII Magnissimo, insieme all'allora Reverendissimo Padre Isidoro Maria, poi Papa San Pietro II Magno e con il Reverendissimo Padre Elia Maria del Volto Santo, poi Sant'Elia Maria del Volto Santo. I tre personaggi di felice memoria nella Chiesa Palmariana che hanno fatto l'incoronazione, hanno poi ottenuto le proprie corone ricevendo i titoli di Santi, dati loro dalla Santa Chiesa di Dio.   Il 19 marzo si celebrerà la festa del Santissimo Giuseppe del Palmar Coronado. Ricordiamo che San Giuseppe morì d’amore tra le braccia di Gesù e Maria la domenica 19 marzo dell’anno 5228, all’età…
Read More
50° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

50° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Italiano
Un uomo ha trovato il nostro sito su internet. Ha letto i documenti e guardato i nostri video. Concludeva che la Chiesa Cattolica Palmariana era tutta una grande verità. Lesse tutti i libri che ottenne dalla Chiesa Palmariana e abbracciò la vera fede dopo aver trascorso alcuni mesi come catecumeno. Un catecumeno è una persona che adempie le norme della Chiesa per un certo tempo prima di essere ammesso nella Chiesa, un tempo di preparazione per poter far parte del Corpo Mistico di Cristo, che è la Vera Chiesa. Ora si sta preparando a fare un altro passo importante nella sua vita. Il suo desiderio è di entrare nell'Ordine dei Carmelitani del Volto Santo. Il demonio non vuole più Sacerdoti Palmariani perché gli tolgono molte anime. Un Sacerdote all'altare fa…
Read More
49° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

49° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Italiano
Dai commenti che fanno in certi posti su internet, si può vedere che ci sono persone, probabilmente molte persone, che ci prendono per pazzi, eretici, falsi sacerdoti e mille altre cose del genere. Perché la Vera Chiesa è così difficile da vedere e accettare? Se torniamo al Calvario, lì abbiamo il Figlio di Dio, quasi nudo inchiodato alla croce, morente per tre ore appeso a due pezzi di albero che si sono uniti per ridicolizzare Gesù il più possibile. Questa è una verità che tutti i cristiani accettano. Ora lo accettano perché questa verità è stata dimostrata. La prova è che Cristo è risorto dopo che tale barbarie Gli è stata fatta. I molteplici miracoli di Cristo nella vita non valevano la pena di salvarlo dalla crudeltà degli uomini, tuttavia,…
Read More